Corsi di Yoga

corsi di yoga

LE ORIGINI DELLO YOGA SONO ANTICHISSIME… Lo Yoga stimola e fortifica il corpo nella sua globalità, insegna il modo più efficace di respirare e aiuta a sviluppare una migliore conoscenza di sé.

Corsi di Yoga

Si tratta di una disciplina antica, in armonia con la cultura occidentale ed il sapere scientifico, in cui ognuno può trovare ciò che più si adatta alla propria esperienza.

Nello Yoga si studiano particolari posizioni del corpo che producono effetti positivi sul sistema muscolo-scheletrico, sul sistema circolatorio e linfatico; il lavoro di sblocco e di tonificazione del diaframma e dei muscoli connessi risulta poi fondamentale per armonizzare le dinamiche respiratorie e accedere al piano mentale favorendo il rilassamento profondo.

Se scegli di seguire un corso di Yoga, quindi, ti affidi ad una pratica antichissima che ti permette di ottenere numerosi benefici, tra cui:

• miglioramento dell’armonia tra corpo e mente;
  • sviluppo del corpo in maniera armonica;
  • miglioramento della respirazione;
  • miglioramento della salute generale dell’organismo e stimolazione dell’attività degli organi interni;
  • acquisizione di una maggiore flessibilità;
  • correzione della postura;
  • stimolazione della circolazione;
  • miglioramento del metabolismo;
  • rilassamento e cura dei disturbi causati da ansia e stress;
  • concentrazione e controllo del corpo.

PRENOTA IL TUO POSTO: 02.8057045 – 335.1982363 info@associazionegepo.it