Corsi di Yoga

corsi di yoga

LE ORIGINI DELLO YOGA SONO ANTICHISSIME… Lo Yoga stimola e fortifica il corpo nella sua globalità, insegna il modo più efficace di respirare e aiuta a sviluppare una migliore conoscenza di sé.

Corsi di Yoga

Si tratta di una disciplina antica, in armonia con la cultura occidentale ed il sapere scientifico, in cui ognuno può trovare ciò che più si adatta alla propria esperienza.

Nello Yoga si studiano particolari posizioni del corpo che producono effetti positivi sul sistema muscolo-scheletrico, sul sistema circolatorio e linfatico; il lavoro di sblocco e di tonificazione del diaframma e dei muscoli connessi risulta poi fondamentale per armonizzare le dinamiche respiratorie e accedere al piano mentale favorendo il rilassamento profondo.

Se scegli di seguire un corso di Yoga, quindi, ti affidi ad una pratica antichissima che ti permette di ottenere numerosi benefici, tra cui:

• miglioramento dell’armonia tra corpo e mente;
  • sviluppo del corpo in maniera armonica;
  • miglioramento della respirazione;
  • miglioramento della salute generale dell’organismo e stimolazione dell’attività degli organi interni;
  • acquisizione di una maggiore flessibilità;
  • correzione della postura;
  • stimolazione della circolazione;
  • miglioramento del metabolismo;
  • rilassamento e cura dei disturbi causati da ansia e stress;
  • concentrazione e controllo del corpo.

PRENOTA IL TUO POSTO: 02.8057045 – 335.1982363 info@associazionegepo.it

Ott
Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo
Ott 14@18:30
Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto a dicembre/gennaio.

Il corso prevede 10 incontri della durata di due ore (5 incontri presso la nostra sede, 5 incontri online) con la possibilità di acquistare degli incontri extra online con vari professionisti del settore.

Inoltre compresi nel corso ci saranno 2 ingressi per il salva e previeni baby (corso di pronto soccorso pediatrico), 6 ingressi per l’happy popping (sostegno all’allattamento) ed un incontro online con l’osteopata.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it

Ott
Massaggio infantile @ Associazione Gepo
Ott 29@10:30
Massaggio infantile @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Il massaggio infantile è un importante mezzo per comunicare con il tuo bambino e per creare un contatto con lui.

Attraverso il massaggio, puoi stimolare la crescita del tuo bimbo dal punto di vista fisico, emotivo e psicologico. Il neonato, oltre a rilassarsi, può trovare sollievo dai classici disturbi della digestione quali il meteorismo, le coliche gassose o la stipsi. Il tuo delicato tocco manuale aiuterà il tuo piccolo a prendere coscienza del proprio schema corporeo, stimolando la coordinazione dei movimenti, conferendogli inoltre benefici a livello ormonale e giovamenti per i sistemi immunitario, respiratorio e circolatorio.

Tre incontri della durata di un’ora e mezza.

Per maggiori info su costi e date scrivete un’email a info@associazionegepo.it

Posti limitati!