Yoga mamma-bambino

Yoga in gravidanza

BENEFICI PER I BAMBINI Lo Yoga aiuta i più piccoli ad essere consapevoli del proprio corpo, a sviluppare un comportamento altruista e ad apprendere l’importanza del rispetto degli altri e del Pianeta.

Lo Yoga mamma-bambino

Durante il corso Yoga mamma e neonato vengono proposti una serie di esercizi per la mamma per ritornare in forma dopo il parto, ed una serie di movimenti per il bambino utili per le articolazioni e la tonificazione muscolare.

Si crea così con il proprio bimbo un momento di gioco, movimento e rilassamento per stabilire un contatto reciproco che porta benessere ad entrambi.
 Lo yoga aiuta il neonato a sviluppare il senso tridimensionale del mondo che lo circonda utilizzando sia l’esperienza tattile che quella del movimento.

Un momento di relax per stare insieme al proprio bambino e contemporaneamente ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico.

16:00 Massaggio del bambino – settembre @ Gepo Milano
Set 17@16:00–17:00
Massaggio del bambino - settembre @ Gepo Milano | Milano | Lombardia | Italia
Impariamo la tecnica del massaggio neonatale. È un vero e proprio strumento di comunicazione e permette sia al neonato sia ai genitori di conoscersi e riconoscersi a vicenda. Inoltre il massaggio rafforza le relazioni favorendo il benessere fisico e mentale di tutti gli individui in gioco.
15:00 Babywearing @ Gepo
Babywearing @ Gepo
Set 18@15:00–16:30
Babywearing @ Gepo | Milano | Lombardia | Italia
Utilizzare le fasce non è solo un mezzo di trasporto ma un modo per rispondere all’esigenze del proprio bambino e vivere in armonia con lui. Capiremo insieme i benefici del portare e proveremo le legature più semplici.
18:30 Dolore e Travagliando @ Gepo Milano
Dolore e Travagliando @ Gepo Milano
Set 20@18:30–20:30
Dolore e Travagliando @ Gepo Milano | Milano | Lombardia | Italia
Due incontri esperienziali che aiutano a sperimentare la gestione del dolore del travaglio singolarmente e con l’aiuto e il sostegno del partner Gestione Del Dolore: incontro per mamme durata 2 ore Travagliando insieme: lavoro di coppia, durata 1ora e mezza.
16:00 Massaggio del bambino – settembre @ Gepo Milano
Set 24@16:00–17:00
Massaggio del bambino - settembre @ Gepo Milano | Milano | Lombardia | Italia
18:30 Dolore e Travagliando @ Gepo Milano
Dolore e Travagliando @ Gepo Milano
Set 27@18:30–20:30
Dolore e Travagliando @ Gepo Milano | Milano | Lombardia | Italia

INFO UTILI SUL CORSO

Cicli di 4 incontri. Costi di 4 lezioni: 60€ (utilizzabili entro 5 settimane)

CORSO A CURA DI

Nome e Cognome

Set 17@16:00–17:00

Babywearing @ Gepo
Set 18@15:00–16:30
Babywearing @ Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Capiremo insieme i benefici del portare e proveremo le legature più semplici.