Yoga mamma-bambino

Ginnastica

BENEFICI PER I BAMBINI Lo Yoga aiuta i più piccoli ad essere consapevoli del proprio corpo, a sviluppare un comportamento altruista e ad apprendere l’importanza del rispetto degli altri e del Pianeta.

Lo Yoga mamma-bambino

Durante il corso Yoga mamma e neonato vengono proposti una serie di esercizi per la mamma per ritornare in forma dopo il parto, ed una serie di movimenti per il bambino utili per le articolazioni e la tonificazione muscolare.

Si crea così con il proprio bimbo un momento di gioco, movimento e rilassamento per stabilire un contatto reciproco che porta benessere ad entrambi.
 Lo yoga aiuta il neonato a sviluppare il senso tridimensionale del mondo che lo circonda utilizzando sia l’esperienza tattile che quella del movimento.

Un momento di relax per stare insieme al proprio bambino e contemporaneamente ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico.

Corsi attivi tutto l’anno

yoga in gravidanza

Assistenza Allattamento - Happy Popping

Acquamotricità in gravidanza

INFO UTILI SUL CORSO

Cicli di 4 incontri. Costi di 4 lezioni: 60€ (utilizzabili entro 5 settimane)

CORSO A CURA DI

Nome e Cognome

Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo
Set 7@18:30
Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto a novembre/inizio dicembre.

Il corso prevede 10 incontri della durata di due ore (5 incontri presso la nostra sede, 5 incontri online) con la possibilità di acquistare degli incontri extra online con vari professionisti del settore.

Inoltre compresi nel corso ci saranno 2 ingressi per il salva e previeni baby (corso di pronto soccorso pediatrico), 6 ingressi per l’happy popping (sostegno all’allattamento) ed un incontro online con l’osteopata.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it