Corso di inglese (1-3 anni)

corso di inglese milano

Corso di inglese (1-3 anni)

Il nostro corso di inglese si pone come obiettivo che i bambini imparino a comunicare in inglese formulando frasi e domande, allenando confidenza e consapevolezza in un ambiente divertente.

Ogni lezione è studiata in maniera tale che il bambino sia sempre stimolato e non perda mai la concentrazione. Il gioco e il divertimento sono fondamentali per il benessere e, soprattutto, per l’apprendimento di una nuova lingua da parte dei più piccoli.

Inoltre ad ogni bambino verrà fornito un libro creato appositamente da noi per coadiuvare le lezioni e darà a bimbi e genitori la possibilità di percepire i traguardi raggiunti.

PRENOTA IL TUO POSTO: 02.8057045 – 335.1982363 info@associazionegepo.it

Apr
Travagliando Insieme – ONLINE – @ Online
Apr 8@18:30–21:00
Travagliando Insieme – ONLINE – @ Online

Iniziano le contrazioni…. Cosa faccio? Quando vado in ospedale?

Insieme ne capiremo i tempi, i ritmi e gli strumenti per riconoscerlo.

Un incontro che parla della fisiologia e delle risorse che ogni coppia può mettere in atto.

Durata 2,5 ore

Iscrizione tramite il sito QUI

Costo corso €25 + 2,89 commissione evenbrite

Per informazioni scrivere a : info@geposalvagente.it

Apr
Yoga in gravidanza @ Associazione Gepo
Apr 14@13:00–14:00
Yoga in gravidanza @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Durante la gravidanza possono insorgere piccoli disturbi come dolori alla colonna vertebrale perché mentre il feto cresce, la madre inizia a prendere peso e acquisisce una postura diversa che va ad alterare il naturale assetto della zona lombo-sacrale. Lo Yoga in gravidanza si pone l’obiettivo di creare le condizioni ideali per raggiungere uno stato di rilassamento e di ascolto attraverso lo sviluppo di un atteggiamento di accettazione dell’esperienza psico-fisica. È consigliabile iniziare la pratica intorno al terzo mese di gravidanza, in modo da poter sentire al meglio la respirazione addominale ed in seguito quella toracica e clavicolare.

La lezione di prova è gratuita, ma è necessario prenotarsi via email lasciando il recapito telefonico.