Diventare nonna

diventare nonna

Diventare nonna

Anche diventare nonna non è sempre semplice!

Si vorrebbe essere di aiuto e di sostegno, ma spesso non si trova la formula giusta.
Inoltre in questi anni sono cambiate molte cose sulla gestione del neonato.

In modo giocoso, cercheremo di capire insieme come aiutare la futura mamma e come essere reale supporto in un momento delicato come la nascita.

L’Incontro è aperto a tutte le future mamme e alle future nonne/zie.

PRENOTA IL TUO POSTO: 02.8057045 – 335.1982363 info@associazionegepo.it

Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio – 9 dicembre 2020 @ Associazione Gepo
Dic 9@18:30–20:30

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto tra febbraio e marzo.

Il corso prevede 10 incontri della durata di due ore (3 incontri presso la nostra sede, 7 incontri online) con la possibilità di acquistare degli incontri extra online con vari professionisti del settore.

Inoltre compresi nel corso ci saranno 2 ingressi per il salva e previeni baby (corso di pronto soccorso pediatrico), 6 ingressi per l’happy popping (sostegno all’allattamento) ed un incontro online con l’osteopata.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it

Gen
Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo
Gen 12@18:30–20:30

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto tra marzo e aprile.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it