dom lun mar mer gio ven sab
Babywearing – 16 settembre 15:30
Babywearing – 16 settembre @ Associazione Gepo
Set 16@15:30–17:00
Babywearing - 16 settembre @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia
Utilizzare le fasce non è solo un mezzo di trasporto ma un modo per rispondere all’esigenze del proprio bambino e vivere in armonia con lui. Capiremo insieme i benefici del portare e proveremo le legature più semplici.
Massaggio del bambino – settembre 15:00
Massaggio del bambino - settembre @ Associazione Gepo | Milano | Italia
Impariamo la tecnica del massaggio neonatale. È un vero e proprio strumento di comunicazione e permette sia al neonato sia ai genitori di conoscersi e riconoscersi a vicenda. Inoltre il massaggio rafforza le relazioni favorendo il benessere fisico e mentale di tutti gli individui in gioco. .
W la Pappa! – settembre 16:45
W la Pappa! - settembre @ Associazione Gepo | Milano | Italia
Due incontri dedicati all’inizio dell’alimentazione con cibi solidi. Nel primo cercheremo di capire quando è il momento giusto e le varie metodologie di introduzione dei cibi complementari. Nel secondo incontro ( la cui data verrà decisa con il gruppo e avverrà dopo aver iniziato le pappe) cercheremo di capire come sta andando condividendo dubbi, successi, timori e magari qualche ricetta! .
Massaggio del bambino – settembre 15:00
Set 26@15:00–16:30
Massaggio del bambino - settembre @ Associazione Gepo | Milano | Italia
Nati per leggere – settembre 10:30
Nati per leggere – settembre @ Associazione Gepo
Set 30@10:30–12:00
Nati per leggere - settembre @ Associazione Gepo | Milano | Italia
Nati per Leggere ha l’obiettivo di promuovere la lettura in famiglia sin dalla nascita, perché leggere con una certa continuità ai bambini ha una positiva influenza sul loro sviluppo intellettivo, linguistico, emotivo e relazionale, con effetti significativi per tutta la vita adulta. .

Set 19@16:45–18:00

Due incontri dedicati all’inizio dell’alimentazione con cibi solidi.

Set 26@15:00–16:30

Nati per leggere – settembre @ Associazione Gepo
Set 30@10:30–12:00

Ott
Ott 3@15:00–16:30

Set 19@16:45–18:00

Due incontri dedicati all’inizio dell’alimentazione con cibi solidi.