Corso con i Nonni

icona-servizi-150

I NONNI CRESCONO BIMBI FELICI
Con il giusto supporto emotivo, i bimbi sviluppano la capacità di resistere dinnanzi alle avversità della vita.

Corso con i Nonni

Un incontro dove future mamme e nonne si confrontano sulle tematiche del puerperio: allattamento, gestione del neonato, esigenze della neo mamma. Unico arbitro l’ostetrica che vi aiuterà a far chiarezza tra evidenze scientifiche e credenze, per cercare di creare armonia e sostegno, condizioni essenziali per un puerperio sereno.

16:00 Massaggio del bambino – settembre @ Gepo Milano
Set 17@16:00–17:00
Massaggio del bambino - settembre @ Gepo Milano | Milano | Lombardia | Italia
Impariamo la tecnica del massaggio neonatale. È un vero e proprio strumento di comunicazione e permette sia al neonato sia ai genitori di conoscersi e riconoscersi a vicenda. Inoltre il massaggio rafforza le relazioni favorendo il benessere fisico e mentale di tutti gli individui in gioco.
15:00 Babywearing @ Gepo
Babywearing @ Gepo
Set 18@15:00–16:30
Babywearing @ Gepo | Milano | Lombardia | Italia
Utilizzare le fasce non è solo un mezzo di trasporto ma un modo per rispondere all’esigenze del proprio bambino e vivere in armonia con lui. Capiremo insieme i benefici del portare e proveremo le legature più semplici.
18:30 Dolore e Travagliando @ Gepo Milano
Dolore e Travagliando @ Gepo Milano
Set 20@18:30–20:30
Dolore e Travagliando @ Gepo Milano | Milano | Lombardia | Italia
Due incontri esperienziali che aiutano a sperimentare la gestione del dolore del travaglio singolarmente e con l’aiuto e il sostegno del partner Gestione Del Dolore: incontro per mamme durata 2 ore Travagliando insieme: lavoro di coppia, durata 1ora e mezza.
16:00 Massaggio del bambino – settembre @ Gepo Milano
Set 24@16:00–17:00
Massaggio del bambino - settembre @ Gepo Milano | Milano | Lombardia | Italia
18:30 Dolore e Travagliando @ Gepo Milano
Dolore e Travagliando @ Gepo Milano
Set 27@18:30–20:30
Dolore e Travagliando @ Gepo Milano | Milano | Lombardia | Italia

INFO UTILI SUL CORSO

Costo: 40€

CORSO A CURA DI

Ostetrica

Set 17@16:00–17:00

Babywearing @ Gepo
Set 18@15:00–16:30
Babywearing @ Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Capiremo insieme i benefici del portare e proveremo le legature più semplici.