Gestione del Dolore

icona-preparto-300

I DOLORI IN GRAVIDANZA
Piccoli fastidi nelle prime settimane ma anche nei mesi successivi, quando il pancione cresce, sono assolutamente normali.

Gestione del Dolore

La Gestione del dolore: una delle più grandi paure della donna in gravidanza.

Un incontro esperienziale dove lasciarsi stupire dalle capacità insite in noi di gestire il dolore. Un viaggio verso la scoperta di meccanismi fisiologici di compensazione, di strumenti adatti per poter vivere positivamente questo momento.

Un confronto tra analgesia naturale e farmacologica… per poter compiere una libera scelta.

10:30 W la Pappa! @ Associazione Gepo
W la Pappa! @ Associazione Gepo
Nov 19@10:30–12:00
W la Pappa! @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia
Due incontri dedicati all’inizio dell’alimentazione con cibi solidi. Nel primo cercheremo di capire quando è il momento giusto e le varie metodologie di introduzione dei cibi complementari. Nel secondo incontro ( la cui data verrà decisa con il gruppo e avverrà dopo aver iniziato le pappe) cercheremo di capire come sta andando condividendo dubbi, successi, timori e magari qualche ricetta!.
13:00 Yoga in gravidanza @ Associazione Gepo
Yoga in gravidanza @ Associazione Gepo
Nov 20@13:00–14:00
Yoga in gravidanza @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia
Vieni a provare il nostro corso di yoga in gravidanza tutti i martedì dalle ore 13.00 alle ore 14.00! La prima lezione è di prova! Le iscrizioni vanno a pacchetti: – pacchetto da 5 lezioni €75,00 – pacchetto da 10 lezioni €130,00 Prenotazioni via email!
11:30 Pilates Post-parto con servizio ... @ Associazione Gepo
Pilates Post-parto con servizio ... @ Associazione Gepo
Nov 21@11:30–12:30
Pilates Post-parto con servizio di babysitting @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia
Corso di pilates per il recupero fisico dopo il parto con insegnante specializzata e con servizio di babysitting!
16:30 Musicainfasce®secondo la Music L... @ Associazione Gepo
Musicainfasce®secondo la Music L... @ Associazione Gepo
Nov 21@16:30–18:00
Musicainfasce®secondo la Music Learning Theory® di Edwin E. Gordon @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia
Grazie a questi strumenti primari e con l’aiuto di semplici attività di gioco, l’Insegnante darà forma e suono a canti melodici e ritmici senza parole, che permetteranno al bambino di costruire un proprio vocabolario di suoni, prima ascoltati e poi cantati, e fare della musica un proprio patrimonio espressivo. Il bambino verrà dunque incoraggiato ad ampliare il suo innato potenziale musicale, che gli apparterrà sempre, sia che crescendo diventi musicista amatoriale o professionista, sia che gioisca della bellezza della musica…
dom
9:00 Pronto soccorso intensivo – nove... @ Associazione Gepo
Pronto soccorso intensivo – nove... @ Associazione Gepo
Nov 25@9:00–13:30
Pronto soccorso intensivo - novembre @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia
Corso tutto incentrato sul bambino. Tratteremo la disostruzione, la rianimazione, la febbre, le convulsioni, i traumi, gli avvelenamenti, ed altri argomenti di primo soccorso pediatrico. Al termine della teoria si terrà una sessione pratica su manichini computerizzati per imparare la rianimazione e la disostruzione..

INFO UTILI SUL CORSO

“Dolore”: 19 Gennaio dalle 18.30 alle 20.30. “Travagliando Insieme”: 27 Gennaio dalle 19.00 alle 20.30. Pacchetto unico costo 50€

CORSO A CURA DI

Nome e Cognome

W la Pappa! @ Associazione Gepo
Nov 19@10:30–12:00

Due incontri dedicati all’inizio dell’alimentazione con cibi solidi.

Yoga in gravidanza @ Associazione Gepo
Nov 20@13:00–14:00
Yoga in gravidanza @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

La prima lezione è di prova!
Le iscrizioni vanno a pacchetti:
– pacchetto da 5 lezioni €75,00
– pacchetto da 10 lezioni €130,00