Nati per Leggere

Il linguaggio segreto del neonato

LEGGERE FA BENE!
Leggere migliora le capacità di lettura ed espressive nel bambino e pone le basi per il futuro conseguimento di buoni risultati scolastici.

Nati per Leggere

Pensate che la lettura sia una cosa da grandi?

Ecco quanto dice l’associazione Nati per Leggere:
“Recenti ricerche scientifiche dimostrano come il leggere con una certa continuità, ai bambini in età prescolare abbia una positiva influenza sia dal punto di vista relazionale, che cognitivo. La voce di un genitore che legge crea un legame solido e sicuro con il bambino che ascolta. Attraverso le parole dei libri la relazione si intensifica, essi entrano in contatto e in sintonia grazie al filo invisibile delle storie e alla magia della voce.”

Ott
19:00 Gestione del Dolore + Travaglian... @ GEPO
Gestione del Dolore + Travaglian... @ GEPO
Ott 25@19:00–21:00
Gestione del Dolore + Travagliando Insieme @ GEPO | Milano | Lombardia | Italia
Travagliando insieme: mercoledì 25 ottobre ore 19.00 Un incontro pratico sul lavoro di coppia durante il travaglio, attraverso simulazioni verranno insegnate le tecniche per la gestione del dolore, posizioni libere e antalgiche, massaggi per alleviare la tensione e non ultima la respirazione.Gestione Del Dolore: giovedì 9 novembre ore 19.00 Un incontro pratico esperienziale dove lasciarsi stupire dalle capacità insite in noi di gestire il dolore.
Ott
sab
10:00 Corso con i nonni @ Gepo
Corso con i nonni @ Gepo
Ott 28@10:00–12:00
Corso con i nonni @ Gepo | Milano | Lombardia | Italia
Un incontro dove future mamme e nonne si confrontano sulle tematiche del puerperio: allattamento, gestione del neonato, esigenze della neo mamma.Unico arbitro l’ostetrica che vi aiuterà a far chiarezza tra evidenze scientifiche e credenze, per cercare di creare armonia e sostegno, condizioni essenziali per un puerperio sereno.

INFO UTILI SUL CORSO

Corso di 2 ore aperto ai bambini dai 0 ai 2 anni. Costo €25

CORSO A CURA DI

Giulia Bellettini – Pediatra

Orari del GEPO

•Dal Lunedì al Giovedì
 e dalle 14:00 alle 18:00.
•Venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

facebook-logo-button

instagram-logo-button