Nati per Leggere

Il linguaggio segreto del neonato

LEGGERE FA BENE!
Leggere migliora le capacità di lettura ed espressive nel bambino e pone le basi per il futuro conseguimento di buoni risultati scolastici.

Nati per Leggere

Pensate che la lettura sia una cosa da grandi?

Ecco quanto dice l’associazione Nati per Leggere:
“Recenti ricerche scientifiche dimostrano come il leggere con una certa continuità, ai bambini in età prescolare abbia una positiva influenza sia dal punto di vista relazionale, che cognitivo. La voce di un genitore che legge crea un legame solido e sicuro con il bambino che ascolta. Attraverso le parole dei libri la relazione si intensifica, essi entrano in contatto e in sintonia grazie al filo invisibile delle storie e alla magia della voce.”

15:30 Massaggio Infantile @ GEPO
Massaggio Infantile @ GEPO
Dic 11@15:30–17:00
Massaggio Infantile @ GEPO | Milano | Lombardia | Italia
Impariamo la tecnica del massaggio neonatale.Contatto mamma – bambino attraverso il tocco e le carezze.
10:00 Arriva il Fratellino @ GEPO
Arriva il Fratellino @ GEPO
Dic 14@10:00–12:00
Arriva il Fratellino @ GEPO | Milano | Lombardia | Italia
Un corso di 4 incontri dove confrontarsi con le ostetriche e la psicologa su tutte quelle incertezze che assalgono la nostra mente e il nostro cuore. Scopri di più!
15:30 Massaggio Infantile @ GEPO
Massaggio Infantile @ GEPO
Dic 18@15:30–17:00
Massaggio Infantile @ GEPO | Milano | Lombardia | Italia
Gen
10:00 Arriva il Fratellino @ GEPO
Arriva il Fratellino @ GEPO
Gen 9@10:00–12:00
Arriva il Fratellino @ GEPO | Milano | Lombardia | Italia
Gen
10:30 Baby Wearing @ GEPO
Baby Wearing @ GEPO
Gen 16@10:30–11:30
Baby Wearing @ GEPO | Milano | Lombardia | Italia
Incontro gratuito per conoscere quali sono i benefici sia per te che per il tuo bimbo del portare in fascia…inoltre vedremo insieme le principali legature.

INFO UTILI SUL CORSO

Corso di 2 ore aperto ai bambini dai 0 ai 2 anni. Costo €25

CORSO A CURA DI

Giulia Bellettini – Pediatra

Orari del GEPO

•Dal Lunedì al Giovedì
 e dalle 14:00 alle 18:00.
•Venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

facebook-logo-button

instagram-logo-button