Gestione del Dolore

gestione del dolore e travagliando insieme

Gestione del dolore

La Gestione del dolore: una delle più grandi paure della donna in gravidanza.

Il dolore del parto ha caratteristiche uniche in natura: è un dolore che non è sintomo di una patologia, ma segnale del normale, naturale progredire della fisiologia.

Un incontro esperienziale dove lasciarsi stupire dalle capacità insite in noi di gestire il dolore. Un viaggio verso la scoperta di meccanismi fisiologici di compensazione, di strumenti adatti per poter vivere positivamente questo momento.

Un confronto tra analgesia naturale e farmacologica… per poter compiere una libera scelta.

PRENOTA IL TUO POSTO: 02.8057045 – 335.1982363 info@associazionegepo.it

Massaggio neonatale @ Associazione Gepo
Dic 3@10:30

Il massaggio infantile è un importante mezzo per comunicare con il tuo bambino e per creare un contatto con lui.

Attraverso il massaggio, puoi stimolare la crescita del tuo bimbo dal punto di vista fisico, emotivo e psicologico. Il neonato, oltre a rilassarsi, può trovare sollievo dai classici disturbi della digestione quali il meteorismo, le coliche gassose o la stipsi. Il tuo delicato tocco manuale aiuterà il tuo piccolo a prendere coscienza del proprio schema corporeo, stimolando la coordinazione dei movimenti, conferendogli inoltre benefici a livello ormonale e giovamenti per i sistemi immunitario, respiratorio e circolatorio.

Tre incontri della durata di un’ora e mezza.

Per maggiori info su costi e date scrivete un’email a info@associazionegepo.it

Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio – 9 dicembre 2020 @ Associazione Gepo
Dic 9@18:30–20:30

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto tra febbraio e marzo.

Il corso prevede 10 incontri della durata di due ore (3 incontri presso la nostra sede, 7 incontri online) con la possibilità di acquistare degli incontri extra online con vari professionisti del settore.

Inoltre compresi nel corso ci saranno 2 ingressi per il salva e previeni baby (corso di pronto soccorso pediatrico), 6 ingressi per l’happy popping (sostegno all’allattamento) ed un incontro online con l’osteopata.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it