Informativa sulla Privacy

La protezione dei dati è per noi di massima importanza e vogliamo garantire la massima apertura e trasparenza riguardo ai trattamenti dei dati personali dell’utente. Per tal motivo, il presente documento illustra come vengono elaborati e protetti i dati personali degli utenti.

Chi è il Titolare dei dati personali dell’utente?
L’Associazione GEPO è Titolare dei dati personali inviati e pertanto è responsabile del trattamento dei dati forniti online, ai sensi della legge applicabile sulla protezione dei dati.

ASSOCIAZIONE GEPO
VIA SAN GIOVANNI SUL MURO, 5
20121 MILANO

Modalità del trattamento dei dati personali
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Luogo di trattamento dei dati
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede dell’Associazione GEPO e sono curati solo da personale tecnico incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso.

Che diritti ha l’utente?
Diritto di accesso:
L’utente ha il diritto di richiedere in qualsiasi momento informazioni relative ai propri dati personali in nostro possesso. L’utente può contattare gdpr@associazionegepo.it che fornirà tutti i dati personali tramite e-mail.

Diritto di rettifica:
L’utente ha il diritto di richiedere la rettifica dei dati personali qualora siano non corretti, incluso il diritto di richiedere il completamento di dati personali non completi.

Diritto di cancellazione:
L’utente ha il diritto di richiedere la cancellazione di qualsiasi dato personale in qualsiasi momento, scrivendo all’indirizzo gdpr@associazionegepo.it.

Responsabile della protezione dati (Data Protection Officer):
Abbiamo nominato un Data Protection Officer per assicurarci di trattare i tuoi dati sempre in modo aperto, accurato e secondo le normative vigenti. Puoi contattare il nostro Data Protection Officer all’indirizzo gdpr@associazionegepo.it indicando DPO nell’oggetto.

Aggiornamenti alla nostra Informativa sulla Privacy:
Potrebbero essere necessari degli aggiornamenti alla nostra Informativa sulla Privacy. La versione più recente dell’Informativa è sempre disponibile sul nostro sito web. Gli utenti saranno informati di qualsiasi cambiamento materiale all’Informativa sulla privacy, ad esempio lo scopo dell’elaborazione dei dati personali, l’identità del Titolare o i diritti degli utenti.

Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito.
Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti. L’uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell’utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente.

Per quanto tempo vengono conservati i dati personali?

Pilates Post-parto con servizio di babysitting @ Associazione Gepo
Dic 19@11:30–12:30
Pilates Post-parto con servizio di babysitting @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Corso di pilates per il recupero fisico dopo il parto con insegnante specializzata e con servizio di babysitting!

Dic 19@16:30–18:00
Musicainfasce®secondo la Music Learning Theory® di Edwin E. Gordon @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Grazie a questi strumenti primari e con l’aiuto di semplici attività di gioco, l’Insegnante darà forma e suono a canti melodici e ritmici senza parole, che permetteranno al bambino di costruire un proprio vocabolario di suoni, prima ascoltati e poi cantati, e fare della musica un proprio patrimonio espressivo. Il bambino verrà dunque incoraggiato ad ampliare il suo innato potenziale musicale, che gli apparterrà sempre, sia che crescendo diventi musicista amatoriale o professionista, sia che gioisca della bellezza della musica come ascoltatore consapevole.

Dalle ore 16.30 alle ore 17:15 Musica Piccoli (0-12 mesi)
Dalle ore 17.15 alle ore 18.00 Musica “Grandi” (12-24 mesi)