Musicainfasce®

musicainfasce

Musicainfasce®

Un corso di musica per bimbi, divisi in fasce d’età, durante il quale l’insegnante darà forma e suono a canti melodici e ritmici senza parole, che permetteranno al bambino di costruire un proprio vocabolario di suoni, prima ascoltati e poi cantati, fare della musica un proprio patrimonio espressivo, ed incoraggiandolo ad ampliare il suo innato potenziale musicale.

Si tiene tutti i giovedì pomeriggio ed ha una durata di 45 minuti.
-ore 16:00 Musicainfasce® 0 – 18 mesi
-ore 16:45 Musicainfasce® 18 – 36 mesi
-ore 17:30 Sviluppo Musicalità® 3 – 5 anni.

Set
Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo
Set 7@18:30
Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto a novembre/inizio dicembre.

Il corso prevede 10 incontri della durata di due ore (5 incontri presso la nostra sede, 5 incontri online) con la possibilità di acquistare degli incontri extra online con vari professionisti del settore.

Inoltre compresi nel corso ci saranno 2 ingressi per il salva e previeni baby (corso di pronto soccorso pediatrico), 6 ingressi per l’happy popping (sostegno all’allattamento) ed un incontro online con l’osteopata.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it