Nati per Leggere

nati per leggere

Nati per Leggere

Pensate che la lettura sia una cosa da grandi? Ecco quanto dice l’associazione Nati per Leggere:

“Recenti ricerche scientifiche dimostrano come il leggere con una certa continuità, ai bambini in età prescolare abbia una positiva influenza sia dal punto di vista relazionale, che cognitivo. La voce di un genitore che legge crea un legame solido e sicuro con il bambino che ascolta.

Attraverso le parole dei libri la relazione si intensifica, essi entrano in contatto e in sintonia grazie al filo invisibile delle storie e alla magia della voce.”

Nati per Leggere ha l’obiettivo di promuovere la lettura in famiglia sin dalla nascita, perché leggere con una certa continuità ai bambini ha una positiva influenza sul loro sviluppo intellettivo, linguistico, emotivo e relazionale, con effetti significativi per tutta la vita adulta.

PRENOTA IL TUO POSTO: 02.8057045 – 335.1982363 info@associazionegepo.it

Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo
Set 7@18:30
Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto a novembre/inizio dicembre.

Il corso prevede 10 incontri della durata di due ore (5 incontri presso la nostra sede, 5 incontri online) con la possibilità di acquistare degli incontri extra online con vari professionisti del settore.

Inoltre compresi nel corso ci saranno 2 ingressi per il salva e previeni baby (corso di pronto soccorso pediatrico), 6 ingressi per l’happy popping (sostegno all’allattamento) ed un incontro online con l’osteopata.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it