Ninna Nanna

La nanna o meglio la “non nanna” è un argomento molto sentito e che va ben oltre alla sola stanchezza dei bimbi e dei loro genitori creando spesso ansie preoccupazioni e malessere.

Un incontro in cui condividere con mamme e papà una visione della nanna a 360 gradi. Rifletteremo insieme di come la nanna del vostro bimbo non sia solo un momento del giorno e della notte, ma è il risultato di un insieme di eventi, routine e ritmi che accompagnano la crescita del bambino.
Tenuto dalla Puericultrice Caterina Brunaccini

PRENOTA IL TUO POSTO: 02.8057045 – 335.1982363 info@associazionegepo.it

Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio – 9 dicembre 2020 @ Associazione Gepo
Dic 9@18:30–20:30

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto tra febbraio e marzo.

Il corso prevede 10 incontri della durata di due ore (3 incontri presso la nostra sede, 7 incontri online) con la possibilità di acquistare degli incontri extra online con vari professionisti del settore.

Inoltre compresi nel corso ci saranno 2 ingressi per il salva e previeni baby (corso di pronto soccorso pediatrico), 6 ingressi per l’happy popping (sostegno all’allattamento) ed un incontro online con l’osteopata.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it

Gen
Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo
Gen 12@18:30–20:30

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto tra marzo e aprile.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it