Ninna Nanna

La nanna o meglio la “non nanna” è un argomento molto sentito e che va ben oltre alla sola stanchezza dei bimbi e dei loro genitori creando spesso ansie preoccupazioni e malessere.

Un incontro in cui condividere con mamme e papà una visione della nanna a 360 gradi. Rifletteremo insieme di come la nanna del vostro bimbo non sia solo un momento del giorno e della notte, ma è il risultato di un insieme di eventi, routine e ritmi che accompagnano la crescita del bambino.
Tenuto dalla Puericultrice Caterina Brunaccini

Happy Popping @ Associazione Gepo
Feb 24@11:00–12:00
Happy Popping @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

L’allattamento può essere un momento intenso di legame tra il neonato e la sua mamma ma anche fonte di ansia e difficoltà. Noi di GEPO proponiamo da diversi anni incontri fra mamme, ostetriche e pediatre incentrati proprio sull’assistenza all’allattamento. Questi appuntamenti hanno l’allegro nome di “Happy popping”.

Baby wearing @ Associazione Gepo
Feb 24@15:00–16:30
Baby wearing @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Utilizzare le fasce non è solo un mezzo di trasporto ma un modo per rispondere all’esigenze del proprio bambino e vivere in armonia con lui. Capiremo insieme i benefici del portare e proveremo le legature più semplici.