Shop

I ritmi del bambino – 15 maggio 2018

40,00

Le routine per il bambino è prevedibile, rassicurante, intellegibile e molto importante. Lo scandirsi, in maniera organizzata, delle ore del giorno e della notte permette al bambino di avere uno schema preciso e rassicurante.
Soddisfare questo bisogno è fondamentale ma spesso succede che non si riesca a farlo nella maniera corretta. In questo incontro, la nostra Puericultrice Caterina Brunaccini, proporrà degli strumenti utili, delle modalità e delle visioni che vi aiutino a strutturare la giornata del vostro bimbo creando così benessere e serenità sia per lui che per i genitori.

Disponibile

Categoria: