I sevizi GEPO

Non solo corso preparto ed eventi: il GEPO mette a disposizione una serie di servizi riguardanti la medicina preventiva, le tecniche di contraccezione e quelle di ostetricia, oltre a consulenze specifiche e personalizzate di ginecologia, pediatria, diritto di famiglia, psicologia, pedagogia, dietologia e terapie manuali.

Da anni dedichiamo inoltre un’attenzione particolare alla sfera della gravidanza e della salute mamma-bambino, al fine di rendere il parto e la maternità un’esperienza serena per tutte le donne.

NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

GINECOLOGIA

“Non ci sono le sette meraviglie del mondo negli occhi di un bambino. Ce ne sono sette milioni” (Walt Streightiff)

Set
Massaggio del bambino – settembre @ Gepo Milano
Set 17@16:00–17:00

Set
Babywearing @ Gepo
Set 18@15:00–16:30
Babywearing @ Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Utilizzare le fasce non è solo un mezzo di trasporto ma un modo per rispondere all’esigenze del proprio bambino e vivere in armonia con lui.
Capiremo insieme i benefici del portare e proveremo le legature più semplici.