I sevizi GEPO

Non solo corso preparto ed eventi: il GEPO mette a disposizione una serie di servizi riguardanti la medicina preventiva, le tecniche di contraccezione e quelle di ostetricia, oltre a consulenze specifiche e personalizzate di ginecologia, pediatria, diritto di famiglia, psicologia, pedagogia, dietologia e terapie manuali.

Da anni dedichiamo inoltre un’attenzione particolare alla sfera della gravidanza e della salute mamma-bambino, al fine di rendere il parto e la maternità un’esperienza serena per tutte le donne.

NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

GINECOLOGIA

“Non ci sono le sette meraviglie del mondo negli occhi di un bambino. Ce ne sono sette milioni” (Walt Streightiff)

Orari del GEPO

•Dal Lunedì al Giovedì
 dalle 9:00 alle 13:00
 e dalle 14:00 alle 18:00.
•Venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

Prossimo Evento
Nati per Leggere @ GEPO
Feb 26@10:30–12:00

Nati per Leggere ha l’obiettivo di promuovere la lettura in famiglia sin dalla nascita, perché leggere con una certa continuità ai bambini ha una positiva influenza sul loro sviluppo intellettivo, linguistico, emotivo e relazionale, con effetti significativi per tutta la vita adulta.

button_iscriviti

facebook-logo-button