I sevizi GEPO

Non solo corso preparto ed eventi: il GEPO mette a disposizione una serie di servizi riguardanti la medicina preventiva, le tecniche di contraccezione e quelle di ostetricia, oltre a consulenze specifiche e personalizzate di ginecologia, pediatria, diritto di famiglia, psicologia, pedagogia, dietologia e terapie manuali.

Da anni dedichiamo inoltre un’attenzione particolare alla sfera della gravidanza e della salute mamma-bambino, al fine di rendere il parto e la maternità un’esperienza serena per tutte le donne.

NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

GINECOLOGIA

“Non ci sono le sette meraviglie del mondo negli occhi di un bambino. Ce ne sono sette milioni” (Walt Streightiff)

Inizio corso accompagnamento alla nascita – MONZA Dpp Ottobre/Novembre @ Gepo Salvagente
Set 3@18:30–20:30
Arriva il Fratellino! @ Associazione Gepo
Set 10@10:00–12:00

Ogni gravidanza è una nuova avventura, ogni bimbo è diverso dall’altro, ogni mamma ha un vissuto, che nel caso di una seconda-terza gravidanza, è ricco di esperienza ma anche di nuovi dubbi.
Ecco allora un’opportunitàà per prendersi un po’ di tempo per sé stesse e per questa nuova pancia.
Un corso dove confrontarsi con le ostetriche e la psicologa su tutte quelle incertezze che assalgono la nostra mente e il nostro cuore

4 incontri teorico pratici della durata di 2 ore con ostetriche e psicologhe.