I sevizi GEPO

Non solo corso preparto ed eventi: il GEPO mette a disposizione una serie di servizi riguardanti la medicina preventiva, le tecniche di contraccezione e quelle di ostetricia, oltre a consulenze specifiche e personalizzate di ginecologia, pediatria, diritto di famiglia, psicologia, pedagogia, dietologia e terapie manuali.

Da anni dedichiamo inoltre un’attenzione particolare alla sfera della gravidanza e della salute mamma-bambino, al fine di rendere il parto e la maternità un’esperienza serena per tutte le donne.

NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

GINECOLOGIA

“Non ci sono le sette meraviglie del mondo negli occhi di un bambino. Ce ne sono sette milioni” (Walt Streightiff)

W la Pappa! @ Associazione Gepo
Nov 19@10:30–12:00

Due incontri dedicati all’inizio dell’alimentazione con cibi solidi.
Nel primo cercheremo di capire quando è il momento giusto e le varie metodologie di introduzione dei cibi complementari.
Nel secondo incontro ( la cui data verrà decisa con il gruppo e avverrà dopo aver iniziato le pappe) cercheremo di capire come sta andando condividendo dubbi, successi, timori e magari qualche ricetta!.

Yoga in gravidanza @ Associazione Gepo
Nov 20@13:00–14:00
Yoga in gravidanza @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Vieni a provare il nostro corso di yoga in gravidanza tutti i martedì dalle ore 13.00 alle ore 14.00!
La prima lezione è di prova!
Le iscrizioni vanno a pacchetti:
– pacchetto da 5 lezioni €75,00
– pacchetto da 10 lezioni €130,00