I sevizi GEPO

Non solo corso preparto ed eventi: il GEPO mette a disposizione una serie di servizi riguardanti la medicina preventiva, le tecniche di contraccezione e quelle di ostetricia, oltre a consulenze specifiche e personalizzate di ginecologia, pediatria, diritto di famiglia, psicologia, pedagogia, dietologia e terapie manuali.

Da anni dedichiamo inoltre un’attenzione particolare alla sfera della gravidanza e della salute mamma-bambino, al fine di rendere il parto e la maternità un’esperienza serena per tutte le donne.

NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

GINECOLOGIA

“Non ci sono le sette meraviglie del mondo negli occhi di un bambino. Ce ne sono sette milioni” (Walt Streightiff)

Ott
Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo
Ott 14@18:30
Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto a dicembre/gennaio.

Il corso prevede 10 incontri della durata di due ore (5 incontri presso la nostra sede, 5 incontri online) con la possibilità di acquistare degli incontri extra online con vari professionisti del settore.

Inoltre compresi nel corso ci saranno 2 ingressi per il salva e previeni baby (corso di pronto soccorso pediatrico), 6 ingressi per l’happy popping (sostegno all’allattamento) ed un incontro online con l’osteopata.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it

Ott
Massaggio infantile @ Associazione Gepo
Ott 29@10:30
Massaggio infantile @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Il massaggio infantile è un importante mezzo per comunicare con il tuo bambino e per creare un contatto con lui.

Attraverso il massaggio, puoi stimolare la crescita del tuo bimbo dal punto di vista fisico, emotivo e psicologico. Il neonato, oltre a rilassarsi, può trovare sollievo dai classici disturbi della digestione quali il meteorismo, le coliche gassose o la stipsi. Il tuo delicato tocco manuale aiuterà il tuo piccolo a prendere coscienza del proprio schema corporeo, stimolando la coordinazione dei movimenti, conferendogli inoltre benefici a livello ormonale e giovamenti per i sistemi immunitario, respiratorio e circolatorio.

Tre incontri della durata di un’ora e mezza.

Per maggiori info su costi e date scrivete un’email a info@associazionegepo.it

Posti limitati!