I sevizi GEPO

Non solo corso preparto ed eventi: il GEPO mette a disposizione una serie di servizi riguardanti la medicina preventiva, le tecniche di contraccezione e quelle di ostetricia, oltre a consulenze specifiche e personalizzate di ginecologia, pediatria, diritto di famiglia, psicologia, pedagogia, dietologia e terapie manuali.

Da anni dedichiamo inoltre un’attenzione particolare alla sfera della gravidanza e della salute mamma-bambino, al fine di rendere il parto e la maternità un’esperienza serena per tutte le donne.

NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

GINECOLOGIA

“Non ci sono le sette meraviglie del mondo negli occhi di un bambino. Ce ne sono sette milioni” (Walt Streightiff)

Giu
Massaggio del bambino @ Associazione Gepo
Giu 27@10:00–11:30
Massaggio del bambino @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Impariamo la tecnica del massaggio neonatale. È un vero e proprio strumento di comunicazione e permette sia al neonato sia ai genitori di conoscersi e riconoscersi a vicenda.
Inoltre il massaggio rafforza le relazioni favorendo il benessere fisico e mentale di tutti gli individui in gioco.

Incontro Vaccinazioni @ Associazione Gepo
Giu 27@16:00–17:30
Incontro Vaccinazioni @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Vaccinarsi è la scelta giusta per la salute ed è fondamentale che le famiglie prendano questa decisione con assoluta convinzione e serenità. Un incontro dove chiarirsi tutti i dubbi con la nostra pediatra.
Perché informarsi bene non fa male.