Dietologia

Dietologia con Roberta Spiti

Al GEPO offriamo consulenza dietologica, studiando diete mirate al trattamento di persone con problemi metabolici (diabete, etc), con disturbi del comportamento alimentare e per donne in gravidanza.

Organizziamo inoltre corsi volti alla spiegazione dei principi nutrizionali su cui impostare l’alimentazione durante la gravidanza e l’allattamento.
Per le donne che lo desiderano, l’intervento prosegue alcune settimane dopo il parto con una dietoterapia ipocalorica personalizzata.
La visita dietologica si basa su un colloquio informativo per conoscere abitudini alimentari, gusti ed eventuali intolleranze e per determinare l’obiettivo da raggiungere.

Da GEPO ogni programma alimentare è stilato in base a parametri specifici individuati attraverso gli strumenti di misurazione che consentono di valutare i dati plicometrici, bioimpedenziometrici e gli indici di massa corporea.
Una volta redatto il piano alimentare, ogni individuo riceve un supporto ed assistenza personalizzata che permette anche di mantenere alta la motivazione. Controlli periodici ed esperti disponibili, infatti, sono tra i punti di forza offerti da GEPO.

A cura di: Roberta Spiti

Ott
Pilates Post-parto con servizio di babysitting @ Associazione Gepo
Ott 24@11:30–12:30
Pilates Post-parto con servizio di babysitting @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Corso di pilates per il recupero fisico dopo il parto con insegnante specializzata e con servizio di babysitting!

Babywearing – Monza @ Gepo Salvagente
Ott 24@16:30–18:00
Babywearing - Monza @ Gepo Salvagente | Monza | Lombardia | Italia

Utilizzare le fasce non è solo un mezzo di trasporto ma un modo per rispondere all’esigenze del proprio bambino e vivere in armonia con lui. Capiremo insieme i benefici del portare e proveremo le legature più semplici.