Dietologia

Dietologia con Roberta Spiti

Al GEPO offriamo consulenza dietologica, studiando diete mirate al trattamento di persone con problemi metabolici (diabete, etc), con disturbi del comportamento alimentare e per donne in gravidanza.

Organizziamo inoltre corsi volti alla spiegazione dei principi nutrizionali su cui impostare l’alimentazione durante la gravidanza e l’allattamento.
Per le donne che lo desiderano, l’intervento prosegue alcune settimane dopo il parto con una dietoterapia ipocalorica personalizzata.
La visita dietologica si basa su un colloquio informativo per conoscere abitudini alimentari, gusti ed eventuali intolleranze e per determinare l’obiettivo da raggiungere.

Da GEPO ogni programma alimentare è stilato in base a parametri specifici individuati attraverso gli strumenti di misurazione che consentono di valutare i dati plicometrici, bioimpedenziometrici e gli indici di massa corporea.
Una volta redatto il piano alimentare, ogni individuo riceve un supporto ed assistenza personalizzata che permette anche di mantenere alta la motivazione. Controlli periodici ed esperti disponibili, infatti, sono tra i punti di forza offerti da GEPO.

A cura di: Roberta Spiti

Mamme in cerchio
Feb 25@11:00–12:00
Mamme in cerchio

Un momento di confivisione e confronto tra mamme sotto la guida della nostra psicoterapeuta-

A lunedì alterni dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

Happy Popping – Assistenza all’allattamento @ Associazione Gepo
Feb 25@12:00–13:00
Happy Popping - Assistenza all'allattamento @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Tutti i lunedì dalle ore 12.00 alle ore 13.00 , vieni ad allattare insieme alle altre mamme!
Ci saranno anche la nostra ostetrica e la nostra pediatrica a vostra disposizione!