Dietologia

Dietologia con Roberta Spiti

Al GEPO offriamo consulenza dietologica, studiando diete mirate al trattamento di persone con problemi metabolici (diabete, etc), con disturbi del comportamento alimentare e per donne in gravidanza.

Organizziamo inoltre corsi volti alla spiegazione dei principi nutrizionali su cui impostare l’alimentazione durante la gravidanza e l’allattamento.
Per le donne che lo desiderano, l’intervento prosegue alcune settimane dopo il parto con una dietoterapia ipocalorica personalizzata.
La visita dietologica si basa su un colloquio informativo per conoscere abitudini alimentari, gusti ed eventuali intolleranze e per determinare l’obiettivo da raggiungere.

Da GEPO ogni programma alimentare è stilato in base a parametri specifici individuati attraverso gli strumenti di misurazione che consentono di valutare i dati plicometrici, bioimpedenziometrici e gli indici di massa corporea.
Una volta redatto il piano alimentare, ogni individuo riceve un supporto ed assistenza personalizzata che permette anche di mantenere alta la motivazione. Controlli periodici ed esperti disponibili, infatti, sono tra i punti di forza offerti da GEPO.

A cura di: Roberta Spiti

Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio – 9 dicembre 2020 @ Associazione Gepo
Dic 9@18:30–20:30

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto tra febbraio e marzo.

Il corso prevede 10 incontri della durata di due ore (3 incontri presso la nostra sede, 7 incontri online) con la possibilità di acquistare degli incontri extra online con vari professionisti del settore.

Inoltre compresi nel corso ci saranno 2 ingressi per il salva e previeni baby (corso di pronto soccorso pediatrico), 6 ingressi per l’happy popping (sostegno all’allattamento) ed un incontro online con l’osteopata.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it

Gen
Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo
Gen 12@18:30–20:30

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto tra marzo e aprile.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it