Neuropsichiatra Infantile

Neuropsichiatria Infantile

Al GEPO I genitori e i loro bambini possono contare anche sull’assistenza Neuro-psichiatrica Infantile.

Potrete effettuare Visite Neurologiche, per cefalea, visite di follow-up neuropediatrico e di sviluppo, visite neurologiche precoci e di valutazione delle competenze di sviluppo a partire dai primissimi mesi di vita per tutti i neonati e gli infanti con sospette problematiche di sviluppo, torcicollo, plagiocefalie, ritardo o sospetto ritardo delle tappe di crescita, disarmonie delle curve di crescita, alterazioni delle prime tappe motorie e del cammino, stereotipie motorie, ritardo della lallazione e del linguaggio e tanto altro ancora.

A cura di: Federico Raviglione

Orari del GEPO

•Dal Lunedì al Giovedì
 dalle 9:00 alle 13:00
 e dalle 14:00 alle 18:00.
•Venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

Prossimo Evento
Nati per Leggere @ GEPO
Feb 26@10:30–12:00

Nati per Leggere ha l’obiettivo di promuovere la lettura in famiglia sin dalla nascita, perché leggere con una certa continuità ai bambini ha una positiva influenza sul loro sviluppo intellettivo, linguistico, emotivo e relazionale, con effetti significativi per tutta la vita adulta.

button_iscriviti

facebook-logo-button