Neuropsichiatra Infantile

Neuropsichiatria Infantile

Al GEPO I genitori e i loro bambini possono contare anche sull’assistenza Neuro-psichiatrica Infantile.

Potrete effettuare Visite Neurologiche, per cefalea, visite di follow-up neuropediatrico e di sviluppo, visite neurologiche precoci e di valutazione delle competenze di sviluppo a partire dai primissimi mesi di vita per tutti i neonati e gli infanti con sospette problematiche di sviluppo, torcicollo, plagiocefalie, ritardo o sospetto ritardo delle tappe di crescita, disarmonie delle curve di crescita, alterazioni delle prime tappe motorie e del cammino, stereotipie motorie, ritardo della lallazione e del linguaggio e tanto altro ancora.

A cura di: Federico Raviglione

Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio – 9 dicembre 2020 @ Associazione Gepo
Dic 9@18:30–20:30

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto tra febbraio e marzo.

Il corso prevede 10 incontri della durata di due ore (3 incontri presso la nostra sede, 7 incontri online) con la possibilità di acquistare degli incontri extra online con vari professionisti del settore.

Inoltre compresi nel corso ci saranno 2 ingressi per il salva e previeni baby (corso di pronto soccorso pediatrico), 6 ingressi per l’happy popping (sostegno all’allattamento) ed un incontro online con l’osteopata.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it

Gen
Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo
Gen 12@18:30–20:30

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto tra marzo e aprile.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it