Pediatria

Le pediatre di Milano del GEPO

I primi mesi dei bambini sono i più delicati e quelli vissuti con maggiore ansia da parte dei genitori, per questo le pediatre del GEPO sono esperte e preparate per assistere le nuove mamme e i nuovi papà insieme ai loro bambini.

Non solo un corso preparto a Milano: il GEPO offre un servizio competente per tutto quello che riguarda il mondo del bambino e della mamma a partire dai primi giorni di vita, grazie all’organizzazione di servizi e corsi specifici di grande utilità, come ad esempio i corsi di pronto soccorso pediatrico, di massaggio del bambino, di assistenza all’allattamento e molti altri.

A cura di: Giulia BellettiniImma Pirozzi

Inizio Corso Accompagnamento alla Nascita – DPP dicembre e gennaio @ Gepo Milano
Set 11@18:30–20:30
Massaggio del bambino – settembre @ Gepo Milano
Set 17@16:00–17:00

Impariamo la tecnica del massaggio neonatale. È un vero e proprio strumento di comunicazione e permette sia al neonato sia ai genitori di conoscersi e riconoscersi a vicenda.
Inoltre il massaggio rafforza le relazioni favorendo il benessere fisico e mentale di tutti gli individui in gioco.