Pediatria

Le pediatre di Milano del GEPO

I primi mesi dei bambini sono i più delicati e quelli vissuti con maggiore ansia da parte dei genitori, per questo le pediatre del GEPO sono esperte e preparate per assistere le nuove mamme e i nuovi papà insieme ai loro bambini.

Non solo un corso preparto a Milano: il GEPO offre un servizio competente per tutto quello che riguarda il mondo del bambino e della mamma a partire dai primi giorni di vita, grazie all’organizzazione di servizi e corsi specifici di grande utilità, come ad esempio i corsi di pronto soccorso pediatrico, di massaggio del bambino, di assistenza all’allattamento e molti altri.

A cura di: Giulia BellettiniImma Pirozzi

Ott
Pilates Post-parto con servizio di babysitting @ Associazione Gepo
Ott 24@11:30–12:30
Pilates Post-parto con servizio di babysitting @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Corso di pilates per il recupero fisico dopo il parto con insegnante specializzata e con servizio di babysitting!

Babywearing – Monza @ Gepo Salvagente
Ott 24@16:30–18:00
Babywearing - Monza @ Gepo Salvagente | Monza | Lombardia | Italia

Utilizzare le fasce non è solo un mezzo di trasporto ma un modo per rispondere all’esigenze del proprio bambino e vivere in armonia con lui. Capiremo insieme i benefici del portare e proveremo le legature più semplici.