Fotonascita

L’uomo non serba alcun ricordo della propria nascita, se non, forse, nella parte più inaccessibile della propria memoria. E spesso anche la madre ha soltanto vaghi ricordi del momento del parto, della fatica del travaglio, di quel misto di sofferenza e gioia che prova negli attimi che precedono la nascita e poi dell’emozione più grande: il primo incontro con il suo bambino, le reazioni del neonato al mondo esterno, il suo primo pianto, l’esatto momento in cui passa dalle mani di chi la assiste alle sue braccia.

Fotonascita è un progetto fotografico pensato per permettere che quei momenti rimangano per sempre, non soltanto come reminescenze sfocate, ma cristallizzati in immagini colte con discrezione e sensibilità  fino in  sala parto. La vita prima della vita. La vita nel suo primo vagito. Questo è Fotonascita. Il momento più importante della storia di un essere umano attraverso gli scatti di un professionista dell’immagine che nel corso di 28 anni di lavoro ha raccontato le molteplici sfaccettature della realtà, mettendo sempre in primo piano la persona. E che ora ricomincia dalla vita.

Il Servizio è richiedibile sia per il parto naturale che per il parto cesareo per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci.

A cura di: Fabrizio Villa

Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio – 9 dicembre 2020 @ Associazione Gepo
Dic 9@18:30–20:30

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto tra febbraio e marzo.

Il corso prevede 10 incontri della durata di due ore (3 incontri presso la nostra sede, 7 incontri online) con la possibilità di acquistare degli incontri extra online con vari professionisti del settore.

Inoltre compresi nel corso ci saranno 2 ingressi per il salva e previeni baby (corso di pronto soccorso pediatrico), 6 ingressi per l’happy popping (sostegno all’allattamento) ed un incontro online con l’osteopata.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it

Gen
Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo
Gen 12@18:30–20:30

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto tra marzo e aprile.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it