Terapie manuali

Terapie Manuali

Da GEPO è possibile prenotare diverse sedute di massaggio che vanno dal linfodrenaggio corpo e viso ai massaggi muscolo-articolari, fino alla riflessologia plantare. I massaggi possono essere un valido aiuto anche durante la gravidanza, a partire dal quarto mese, perché oltre a permettere alla mamma di rilassarsi possono alleviare i piccoli disturbi della gestazione come il gonfiore agli arti inferiori o il mal di schiena.

• Linfodrenaggio “Metodo Vodder” corpo e viso
  • Massaggi muscolo – articolare
  • Massaggi modellanti anticellulite
  • Riflessologia plantare “Metodo Fitzgerald”

Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio – 9 dicembre 2020 @ Associazione Gepo
Dic 9@18:30–20:30

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto tra febbraio e marzo.

Il corso prevede 10 incontri della durata di due ore (3 incontri presso la nostra sede, 7 incontri online) con la possibilità di acquistare degli incontri extra online con vari professionisti del settore.

Inoltre compresi nel corso ci saranno 2 ingressi per il salva e previeni baby (corso di pronto soccorso pediatrico), 6 ingressi per l’happy popping (sostegno all’allattamento) ed un incontro online con l’osteopata.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it

Gen
Corso di accompagnamento alla nascita del primo figlio @ Associazione Gepo
Gen 12@18:30–20:30

Inizio di un nuovo corso di accompagnamento alla nascita per le future mamme che hanno data presunta parto tra marzo e aprile.

Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionegepo.it