Yoga mamma-bambino

Ginnastica

BENEFICI PER I BAMBINI Lo Yoga aiuta i più piccoli ad essere consapevoli del proprio corpo, a sviluppare un comportamento altruista e ad apprendere l’importanza del rispetto degli altri e del Pianeta.

Lo Yoga mamma-bambino

Durante il corso Yoga mamma e neonato vengono proposti una serie di esercizi per la mamma per ritornare in forma dopo il parto, ed una serie di movimenti per il bambino utili per le articolazioni e la tonificazione muscolare.

Si crea così con il proprio bimbo un momento di gioco, movimento e rilassamento per stabilire un contatto reciproco che porta benessere ad entrambi.
 Lo yoga aiuta il neonato a sviluppare il senso tridimensionale del mondo che lo circonda utilizzando sia l’esperienza tattile che quella del movimento.

Un momento di relax per stare insieme al proprio bambino e contemporaneamente ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico.

Corsi attivi tutto l’anno

yoga in gravidanza

Assistenza Allattamento - Happy Popping

Acquamotricità in gravidanza

INFO UTILI SUL CORSO

Cicli di 4 incontri. Costi di 4 lezioni: 60€ (utilizzabili entro 5 settimane)

CORSO A CURA DI

Nome e Cognome

Feb 26@11:30–12:30
Ginnastica di recupero post parto con servizio di babysitting @ Associazione Gepo | Milano | Lombardia | Italia

Tutti i mercoledì dalle ore 11.30 alle ore 12.30 vieni a fare ginnastica di recupero dopo il parto con servizio di babysitting!
Prenota una prova via email!

Travagliano insieme – 27 Febbraio 2020 @ Associazione Gepo
Feb 27@18:30–20:00

“.. e poi si parte per un viaggio che richiede consapevolezza, percezione di sé, ascolto del bimbo, sostegno, respiro. E’ un viaggio forte, impegnativo, che talvolta spaventa, ma ti assicuro, è un viaggio unico!” A. Ciucci
Un incontro esperienziale grazie al qualesi sperimenterà, con l’aiuto del proprio partner, il sostegno, l’importanza dei massaggi, l’utilizzo delle posizioni e della digitopressione… per poter vivere al meglio il parto e la nascita!
Durata: 1 ora e mezza