TI ASPETTIAMO A FA’ LA COSA GIUSTA DAL 24 AL 26 MARZO – IL GEPO SI OCCUPERÀ DELLO SPAZIO NURSERY E DI TANTI EVENTI NEL PROGRAMMA CULTURALE


Quest’anno il Gepo si occuperà dello Spazio Nursery di Fa’ la cosa giusta, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, il principale evento in Italia per chi è alla ricerca di alternative green in tutti gli ambiti della vita.

La fiera si terrà dal 24 al 26 marzo presso Allianz MiCo di Milano e sarà l’occasione per mettere a disposizione la nostra competenza e la nostra storia a tutti i genitori e le famiglie che incontreremo.


COSA TROVERAI?

– uno spazio accogliente in cui allattare con un’ostetrica sempre a disposizione per supporto, consigli e valutazioni della poppata

– un’area dedicata al cambio del pannolino 

– un’area informativa dove chiedere consigli su maternità e genitorialità

– incontri dedicati a svezzamento, ruolo dei papà, gestione delle coliche, manovre di disostruzione

– uno spazio di ‘giochi & colori’ dove potrai rilassarti dalla frenesia della fiera e far giocare il tuo bimbo insieme ai nostri animatori


Lo abbiamo pensato come un luogo aperto e di scambio con i nostri professionisti o tra genitori, per far sentire accolta ogni famiglia e soprattutto ogni persona che, la famiglia, la compone!

Durante i 3 giorni di eventi, inoltre, porteremo alla Fiera anche il format Happy Popping: uno spazio in cui allattare il proprio bambino e avere il supporto competente di un’ostetrica.

Ma non solo: siamo convinti che, in questa fase di velocità delle informazioni, sia fondamentale fermarsi a riflettere e a interrogarsi su temi chiave che vengono divulgati spesso sui social. Per questo mettiamo al servizio la nostra competenza anche per speech, incontri e question time che si terranno sia nello Spazio Nursery che nello spazio Crescere Insieme dove parleremo di: crescita e sviluppo dei bambini, scelta del luogo del parto, mindfulness, gestione del rapporto tra fratelli, alimentazione sostenibile dall’esperienza diretta della nostra pediatra, psicologa, ostetrica, osteopata, nutrizionista.

Essere a Fa’ la cosa giusta per noi significa incontrare e andare incontro alle necessità dei genitori, dando risposte pratiche e concrete ai tanti dubbi, alle sfide e alle grandi domande che mamma e papà si fanno.